Con un semplice evento il 10 novembre abbiamo voluto celebrare la prima raccolta fondi di Amway Italia a favore della nostra Associazione.
L’idea nata nel 2019 e proseguita nonostante l’emergenza Covid-19, ha visto la realizzazione e la vendita di magliette e sacchette per la merenda personalizzate con i disegni colorati e pieni di magia di Layra Romagnoli, figlia di Aurea Gosti, Incaricata Amway: sono stati raccolti 2.000 euro.
Questa donazione, realizzata anche grazie ad Amway Italia, ha supportato il percorso di formazione degli ultimi nuovi volontari Dottor Clown.
Presenti all’evento, i membri del nostro Consiglio Direttivo, i neodiplomati insieme ad alcuni formatori, i rappresentanti di Amway Italia, la promotrice dell’iniziativa Aurea Gosti e il gruppo di persone e amici che maggiormente ha supportato e contribuito alla raccolta fondi, senza i quali non sarebbe stato possibile raggiungere l’obiettivo.
Durante l’evento è stata annunciata la volontà di continuare la collaborazione. La promotrice dell’iniziativa, con il supporto dell’azienda, si sta già mobilitando per supportare la prossima raccolta fondi tramite la creazione di nuovi gadget personalizzati con i disegni realizzati da Layra.